00 03/06/2015 17:02
Se Sabatini se ne andasse mi mancherebbe perché è un uomo affascinante, ma non è adatto per questa Roma. Garcia temo che non possa più essere il tecnico per come si sono messe le cose. Baldissoni? Potrebbe rimanere solo se ricollocato, non deve essere lui la struttura del club. Come proprietà, invece, mi tengo questa. Emery? E' un grande allenatore, se andasse al Napoli ci rimarrei male… (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6)

Ariecco er morto de sonno al cubo in uno dei suoi sbadigli e stiracchiamenti meglio riusciti.

Sabatini via e Garcia via.
Sabatini "non adatto" e Garcia "non credibile".
Esattamente le cose che DA LUGLIO gli dicevo in diretta quando telefonavo.
quando telefonavo e lui, tutto frettoloso di far scorrere il mainstream invitava a "essere breve e chiudere", limitandosi puramente a questo, prendendo uno come me solo per un "pessimista", una "Cassandra" (abbiamo già detto come questo termine sia fuorviato ormai dal suo significato vero, nel povero uso ..impoverito delal lingua italiana), e perchè no, un Laziale.

ricordo a fine dicembre quando diedi 5 a ogni componente della Roma, nel loro sondaggiuccio (a proposito: avete notato che da un pò di tempo, nessuno in qeuste radioline li chiama più sondaggi, ma "giochini"?...) si fece una risata Magni.

Giove il criticone pessimista portazella cassandra e laziale.

mica tu, o i tuoi quattro scarzacani morti de sonno come a te.

bensvejato morto de sò.