00 14/05/2015 16:13
bisogna però considerare che Scuffet già quest'anno ha fatto "il giovane che cresce all'ombra di un portiere affidabile", e che è chiara la strategia dell'Udinese di promuoverlo la prossima stagione, dopo averlo, Essa Stessa, "ridimensionato" dal momento che lo aveva già promosso lo scorso anno... poi dopo alcune ottime prove il ragazzino aveva avuto un calo, e l'Udinese stessa ha capito la situazione, e l'anno dopo averlo lanciato, lo ha retrocesso a "meno ancora di quanto non fosse lo scorso anno".

Insomma.. ritengo che l'Udinese su di lui ci punti. Così come ritengo che lo stesso ragazzo voglia giocarsela proprio così, partendo dalla provincia, almeno come primissimo periodo da giovane titolare.
e che alla Roma si veda "a ricominciare di nuovo" dopo aver esordito, sentito le sirene, e poi essere stato rimandato nei ranghi.

la vedo difficile da fare, aldilà della "impreparazioen2 del ragazzo "oggi come oggi".
per motivi economici (ti chiedrebbero un cifrone per uno ancora da valutare) e strategie del club e del ragazzo stesso.

Handanovic è una buona soluzione. non è il Mostro Paratutto, ha vari cali, ma a parametro zero e ammesso di non dargli robe tipo 4-5 milioni di ingaggio, è un buonissimo portiere.

così come lo sarebbero anche altri da Neto (anche lui chissà dove va, parametro zero, E POI CI CHIEDEREMO cosa ha fatto e come si sia mosso Sabatini) a Perin, a Viviano.