00 04/05/2015 16:09
Re:
giove(R), 04/05/2015 15:47:

eh ma gli ha fatto piacere ieri sentire gli applausi dell'Olimpico...
(che poi meno male va... na volta tanto che non ci sono i fischi Ottusangoli che siccome uno non è voluto tornare a fare Tribuna qui, allora diventa un "pezzo demmerda!!!"... meno male va na volta tanto che no stadio se sa comportà invece de fa sempre l'ammazzatora de cervelli).

comunque c'è un Pereyra che alla Juve ha fatto molto bene, molto molto bene. poi se la Roma l'annos corso avesse preso Pereyra aprite cielo. da noi solo i Maicon e i Cole che "ma che n'hai visto che cariera!!!!????", o i "colpi" del DS-Deificato di turno.
del resto qui abbiamo deificato Allodi? Galliani? Boniperti? Prisco?
no qui deifichiamo i Norcini Sabatini e i Pradino Pradè, che a quel punto te viè da dì: dimme chi idolatri e te dirò chi sei....

e chi semo è abbastanza chiaro me pare.

detto ciò.... tornando al PROTAGONISTA ASSOLUTO del topic e di questo finale di stagione!
Colui che è un Campione, ma che dico: Fuoriclasse. e che solo il destino cinico e baro lo ha costretto a rallentare la crescita, rimandare la definitiva eslosione e con essa l'ingresso anzi l'IRRUZIONE nel Gotha dei Campioni di tutti i tempi!

uno che però, nonostante tutte le difficoltà, questa vitaccia, questi problemi, questi magoni che non ti abbandonano, che ti seguono, non ti lascaino la testa libera, ti rovinano la vita, ne coportano una picchiata nella sua sua qualità, ti scaraventano nel buio e nella solitudine e nella sofferenza delle tue inquietudini, che ti ritrovi a miagolare nel buio.... ma nonostante tutto ciò MIRElla è tornata!

visto? che ci voleva? era tutta questione della caviglia!!!! era quella! solo ed esclusivamente una questione fisica "se non aveva reso" (ehmmm ... forse è più corretta l'espressione "se aveva fatto vomitare al cazzo"...).

Visto? da quando "ha risolto i problemi" è cambiato da così a così!
vissto? lo hanno detto tuti! finalmente i giornalisti hanno messo la parola fine "ora sta bene, ecco quanto è bravo", ci ha messo la parola fine Garcia, ci ha messo la parola fine lui stesso!
TUTTI infatti.. dopo mesi a non dire nulla di questa cosa (vabbè tranne Valdiserri ma lui ha un senso dell'onore che gli impone di guadagnarsi la Paghetta...) negli ultimi tempi, non appena MIRElla ha fatto tre partite "mezze e mezze", TUTTI hanno dato il problema per risolto, MIRElla per guarita, e gli intoppi alle spalle...

ma poi... scusate... ma solo una domanda.... ma ieri... come ha giocato Pjanic?
eppure la Roma ha mezzo e mezzo giochicchiato... ma.... Pjanic.... che partita ha fatto... lo avete visto?.....

devo aggiungere altro?
bene, punto.



ehhh ma se non dovesse giocare da mediano / non avesse la caviglia rotta / non gli avessero tirato un accendino in testa / non ci fosse Totti che gli toglie spazio / non ci fosse stato il mondiale con la Bosnia / non ci fosse la congiunzione astrale saturno-marte / non avesse... (continua)