00 04/03/2015 17:25
Il benaltrismo a noi ci uccide.
Vidal, che diciamola tutta, ha da solo contribuito al 20% DA SOLO almeno alle vittorie...viene criticato per una stagione sbagliata (e sfortunata).
Da noi qualcuno che si è permesso di inarcare il sopracciglio perché non era stato considerato un regista, il nuovo Redondo incrociato con Gerrard, ancora gli fanno i monumenti.
Poi io preferisco essere della Roma piuttosto che essere nato a Monculi di sopra e aprire la Gazzetta al bar dello sport per sapere che la Juventus ha vinto e prendere per il culo il barista dell'Inter... proprio un altro mazzo di carte.
Però non c'è dubbio che lo sport è così.
È professionismo e tigna.
Ieri lo scrivevo, che Buffon negli anni ha addirittura migliorato una delle sue lacune e ha cominciato a parare i rigori. Pochi, ma meglio di prima.

Ovviamente oggi Buff e Baff prendevano per il culo un signore di una certa età che lamentava che non ci fosse un direttore generale esperto di calcio.
E quello ci manca, poco da dire.
Un Allodi, uno stronzone che ti minacci e ti ricatti se non ti vede al massimo, che chiami gli amici giornalisti per sfondarti e per mettere in giro le voci se chiedi un rinnovo.