00 12/02/2015 10:17
la Mizzoni non so come è fatta, sulla Lopedote (a parte che il nome di battesimo marca MOLTO male, ma per cose mie e non mi farò influenzare da questo nel giudizio) confermo chief, le volte che l'ho sentita nei suoi "approfondimenti" mi sono proprio cascate le palle. incapace pazzesca (ma se è per questo a SKY la stessa mezzobusto di punta, Lia Capizzi mi pare non sa neanche parlare e sforna non solo papere ma proprio minchiate su minchiate).

Fatturiamo come tipa così d'acchitto mi è sempre piaciuta, stravagante nel look, originale... però un pò troppo manico de scopa e poi quando realizzo (e con lei a furia di sentirla in radio, l'ho realizzato) che non dico che non sei un Genio, ma che proprio sei abbastanza stupidina, mi cali proprio.

non che non mi piacciano le stupidine, ma deve trattarsi più che di "stupidina" punto, di "svampita", ecco quello mi colpisce.
una cosa tipo le parti che recita la moglie di Benigni... un'idea tipo Antonella Elia prima maniera... quando sei allo stesso tempo un pò cretina ma hai dei lampi di genio, di originalità, a tratti spiazzante... eh si mi mandano lungo le svampite!

Fatturiamo però è più scemetta e basta. e molto mainstream, modaiola... non c'è niente di originale.
quindi mi è calata.