00 28/05/2015 14:45
chiamo in causa i famigerati "venditori di fumo" e dico:
fermate sto spacciatore de sabbione.....

[I]La stagione è da 10 e lode. Hai tutti i soldi in tasca, non subisci l'onta di essere superato dalla Lazio e probabilmente arrivi più vicino alla Juventus rispetto all'anno scorso (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)

da spavento.
e questo è quello che passa per il "muso duro", con un piede nel passato (e il cervello a un passo dalla fossa) e lo sguardo dritto e aperto nel futuroooooo" (e la lingua schiaffata in qualche culoooooo").

come volevasi dimostrare, ma più che altro come (ad occhi attenti) è già ARCIdimostrato DA ANNI E ANNI di minchiate, marce(tte) avanti e indietro, ecc.. da una parte FA FINTA di criticare, fa il "mazzulatore" (l'unica cosa che ha di quel Sandrino e l'encefalogramma piatto dopo l'incidente in metro), ma poi la CHIOSA SALVIFICA! BRAVI TUTTI!
qui non è questione de vinello, qui stamo proprio alla ketamina cazzo.

disgustoso equilibrista, voltagabbana, "tengo famiglia".

che j'avranno detto a Trani? "smetti o mandiamo tuo figlio a giocare alla Vis Perconti"?

una cosa brutta, una vergogna.
ma mica per me, per lui. e per chi je vò bene.
ma come puoi avere la faccia da andare ancora in giro reclamando "credibilità"?

che poi...ahahahahahhaahha me ricordo che una volta si incazzò pure, prchè diceva che la rubrica Massimo Ascolto "forzava i concetti e io non ci sto più, da oggi in poi NON VOGLIO più vedere riportate le mie frasi in giro!"....
Ammazza che autorità a Trani! te danno proprio retta! ahò la gente fa la cacca nelle mutande solo a sentì proonuncià il tuo nome (o a sentire "hic!").

mò voglio vedere che cosa si inventerà: sarà colpa del "riportino" di LaRoma24?

i giullari di corte erano gente seria, cazzo. Serissima.

non ti ripiglierai mai
[SM=g7395]
[Modificato da giove(R) 28/05/2015 14:47]