00 07/11/2014 12:51
Re: Re:
keyser soeze, 07/11/2014 11:53:



Non trovo che ci sia un umoralità del Tecnico o almeno non l'ho notata.
Le scelte le condivido. La responsabiltà degli infortuni è dovuta (per me ) dal fatto che sono cambiati i ricambi dalla casualità e in parte dalla preparazione. Ma se a Florenzi gli viene la distorsione alla caviglia o Holebas prend euna botta la costato la preparazione non c'entra nulla.
Holebas gioca a Monaco perchè Cole non è presentabile.
Per come sta la squadra io invece l'atteggiamneto dell'allenatore lo capisco e lo accetto, e il fatto che affronti Bayern o Real radica la consapevolezza assieme allo stato di forma sia fisico che psicologico.



la preparazione ..nn è solo preparazione ma anche e soprattutto quello che fai dopo la preparazione.
Certo se tu la preprazione la fai una settimana ad agosto con mezza squadra, poi con 3 partite a settimana senza lavori personalizzati a parte totti e maicon con 25 giocatori da gestire dopo nn è solo questione di casualità e sfortuna se perdi i pezzi per strada.
E soprattutto dovresti pure prevenire, provare a tamponare.
Mi pare che Garcia preferisca far iocare subito il singolo al rientro dall'infortunio piuttosto che reinserirlo gradualmente.
Pero 'i fatti gli danno torto. Vedi Iturbe o Holebas o ancora Keita e De Rossi.
Poi vedo che in un momento di emergenza coi centrali di difesa la società pensa bene pure di rinnciare al ricorso contro le 2 giornate di squalifica a Manolas.
O vogliamo parlare degli INUTILI che hai in rosa?
Da Emanuelson, a Paredes a Uçan a Sanabria..gente per cui tra ingaggi corrispettivi anticipati hai speso dai 10 a 15 milioni?
Quindi de che stamo a parlà?
Non c'è un giocatore che puoi definire in condizioni BRILLANTI.
Ma vi sembra normale?
Solo perchè hai il doppio impegno in champions?

E l'allenatore non ha una sua responsabilità in questo?


------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola