Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Senza Padroni Quindi Romanisti

Bayern Monaco - Roma

  • Messaggi
  • OFFLINE
    jandileida23
    Post: 16.050
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    00 07/11/2014 15:34
    Ma io sul discorso generale sono d'accordo: penso pure io che sia stata una cosa da fa, tipo quando non trombi da un po', te capita la Ferrazza e oh vabbè, magari me sblocco.

    Era tipo un monito a futura memoria: va bene una volta ma non lo fate più che a me personalmente un po' i coglioni me cascano, specie visto il modo in cui ha impostato la squadra Garcia. Ma per il tipo de calcio che me piace a me, ecco.

    Non sono pessimista per niente, anzi penso che adesso la parentesi Monaco sia proprio chiusa e che se possa tornà a giocà e ragionà come si stava facendo prima. Quel "adesso non fate che" è proprio un "adesso non fate che"
    [Modificato da jandileida23 07/11/2014 15:36]
    --------------------------------------------------------
    Sono la rovina della Roma


  • OFFLINE
    Sound72
    Post: 29.746
    Città: ROMA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    00 07/11/2014 15:39
    Re: Re:
    giove(R), 07/11/2014 15:26:




    perciò dico.. vabbè regà ma tutta sta morale per monaco? perchè pure tu che sei meno negativo di ennio, poi che fai? stai in paranoia.
    lo noti questo incrinamento nell'autostima? ecco. è quello che la Roma deve scrolalrsi per tornare.
    questi momenti ci stanno in stagione. e tu tra l'altro sei ancora acerbo, ti devi ancora fare le vere ossa da squadra di vertice in pianta sabile cosienza di sè ecc.

    [SM=x2478856]



    sono negativo su Garcia , la squadra ha dei limiti, detti e ridetti, ma nn sono cosi scemo da nn vederla competitiva per lottare per vincere il campionato
    Ma se cala l'allenatore, e per me Garcia è abbastanza nel pallone, si ridimensiona pure la squadra.

    Poi avere un pensiero negativo non vuol dire pensare che nn si possa o che nn si batterà il Torino.
    Tra l'altro incontrerai una squadra che ha giocato e perso di giovedi' sera in Finlandia, insomma domenica sera nn ce stanno proprio scuse.

    ------------------------------------
    “La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
  • OFFLINE
    lucaDM82
    Post: 20.914
    Città: ROMA
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    00 08/11/2014 00:46
    Re: Re: Re:
    Sound72, 07/11/2014 15:39:


    Ma se cala l'allenatore, e per me Garcia è abbastanza nel pallone, si ridimensiona pure la squadra.



    quoto,è quello che avevo cercato di dire in qualche post.
    Più della condizione fisica mi preoccupa garcia,che ha un fortissimo ascendente sulla squadra.Venendo meno Garcia,l'incantesimo svanisce.

    Un'altra problema è che secondo me De Sanctis e Maicon,che l'anno scorso erano stati due pilastri dello spogliatoio,quest'anno hanno perso qualcosa anche da quel punto di vista.Maicon è tornato dopo un'esperienza negativa in brasile,c'è stato l'episodio recente della cacciata dal ritiro e oggi non gode nemmeno di buona salute,i problemi al ginocchio ci sono.De Sanctis ha perso brillantezza e questa sulla carta è la sua ultima stagione.Insomma,due personaggi importanti ma che gira e rigira non è detto che faranno parte della roma del futuro.


4