00 04/11/2014 12:15
.... vabbè dopo Valdiserri "la Fame non conta perchè non è quantificabile"......... e Franci: "la testa è una cosa che si tira fuori quando non sai che dire. perchè se dici stanno a pezzi fisicamente andiamo dal preparatore, se dici che il problema è mentale, da chi vai? da nessuno. parlare di Fame è un modo per buttarla in caciara"

vabbè ha chiamato un certo giove...
"Sempre più esterrefatto: la testa non esiste, anzi è una scusa.
...intanto la mancanza da parte di questi giornalisti pagati per occuparsi di una materia della quale ignorano gran parte delle componenti... non dico tanto la competenza che è un livello superiore, qui manca proprio la materia grigia, anche solo per arrivare a CAPIRE che le cose possono essere COESISTENTI!
che è OTTUSO pensare che oggi si possa stabilire di ESCLUDERE uno o l'altro fattore, SOLO PERCHE' NON ARRIVIAMO A COMPRENDERLO.
fate una cortesia, vi prego, invitate sull'argomento qualche grande personaggio dello SPORT, perchè non si può ascoltare il massacro del concetto stesso di sport, appena compiuto da Franci e Valdiserri. questa gente fa solo danni, non si può sentire".