Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Senza Padroni Quindi Romanisti

Roma - Chievo

  • Messaggi
  • OFFLINE
    giove(R)
    Post: 28.374
    Città: ROMA
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    00 20/10/2014 17:19
    ecco così mi finisci di inquietare.
    la facesse domani na MINCHIATA del genere, cò Robben che te saluta e Muller che te infila....poi te vojo vedè come passi a lavà i cessi nella considerazione della gente.
    sempre a meno che i posti dei reietti non siano già tutti occupati da Destro e Ljiajc (anche se in effetti si sarebbe liberato il posto di Dodò...)


  • OFFLINE
    Sound72
    Post: 29.748
    Città: ROMA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    00 20/10/2014 17:35
    sì c'è anche da dire che un conto è essere allenati da Pulga e Lopez un altro è..studiare da difensore con Garcia.
    Qua mi pare che chi piu' chi meno siano migliorati tutti nelle prestazioni e soprattutto nel senso della posizione.
    Nel caso di Astori auspicavo in estate un percorso simile a quello di Barzagli che non è certo un fenomeno ma che alla fine alla Juve ha avuto una discreta crescita. Se la squadra gira è chiaro che anche per lui può essere meno complicato l'inserimento.
    Ma è un discorso che penso possa valere pure per altri nuovi visti poco, da Holebas a Uçan e Paredes.
    Con la difesa onestamente sin qui è stato fatto un mezzo miracolo, al dilà del valore modesto di certi avversari affrontati. Praticamente il reparto è stato ricostruito ad agosto, con giocatori arrivati nell'ultima settimana di mercato. Aggiungiamoci pure che è venuto meno in questa fase Castan che sulla carta doveva essere il punto di riferimento insieme a De Sanctis. Da questo punto di vista credo che tutti i nuovi abbiano strameritato diverse attenuanti.
    ------------------------------------
    “La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
3