00 25/02/2015 12:15
Pallotta ha ragione solo su una cosa: quando accusa la stampa.

naturalmente lui l'accusa per motivi opposti, da palese acqua al proprio mulino". Lui parla di una stampa romana "CONTRO".

ora.... li ascoltiamo tutti, li commentiamo... se c'è una cosa che la stampa romanista non fa verso queta proprietà/società è proprio "partire da un atteggiamento critico".
Pallotta dice una frase Sacrosanta ma dal contenuto totalmente sballato e stravolto.

la Stampa Romanista E' COLPEVOLE, e questo è incontestabile, ma per un comportamento ESATTAMENTE OPPOSTO.

che casomai è stato quello di apprecoronarsi, di offrirsi da megafoni, dalle riste, gli applausi quando Sabatini dava del "menestrello" al procuratore di Benaitia, agli avalli per la ROMANELLA, a quando Di Benedetto sipresentò con "faremo della Roma una Regina" e tutti "saremo ANZI SIAMO GIA' una Reginaaaa!", quando parlavano degli infortuni, ma poi non fanno riferimenti a chi cura la preparazione, sceglie i preparatori, e cioè Garcia, a quando si fanno i BOCCHINI a vicenda quando De Rossi dice che "qui tutto profuma di grande club"...

avete solo leccato il culo a tutti, brutti giornalisti supini, avete pensato di guadagnarci il croccantino per i cani, leccandogli il culo a tutti questi Improbabili personaggi, che eccellono in una SOLA cosa: le BUGIE, le SPARATE, le FREGNACCE.

li avete pompati, a ogni SPARATA, a ogni CHIACCHIERA vi siete spellati le mani, li avete portati in palmo di mano, avete censurato, fatto i superiori (voi, i cagnolini leccaculo), con chi adombrava dei dubbi, delle domande, dei quesiti... avete saputo SOLO applaudire questi signori, ne avete esaltato OGNI GESTA e ne avete sminuito, sorvolato anzi a volte persino DIFESO gli errori commessi.

VI SIETE CONTINUAMENTE APPIATTITI sulle loro vuote parole, senza metterli di fronte alle loro responsabilità, al massimo avete fatto mezza domandina, per poi tacere come pulcini bagnati di fronte alle loro risposte PALESEMENTE ASSURDE ED ELUSIVE.

e oggi che fate? ma fate quello che avete sempre fatto! la SOLA E UNICA COSA che sapete fare: APPIATTIRVI E IMPAPPAGALLIRVI su ciò che vi dicono LORO.

e quindi vi rifardite perchè questo BUFFONE AMERICANO vi dice che sapete solo criticare.... ROBA CHE VI SIETE SVEGLIATI (E NEANCHE TUTTI!) SOLO DA UN PAIO DI SETTIMANE!
ROBA CHE FINO A 15 GIORNI FA RESDPINGEVATE OGNI APPUNTO; OGNI CRITICA, FACEVATE GLI AVVOCATELLI DEL CAZZO.

vi ha persino fatto un favore Pallotta... adesso vi ha dato la Legittimazione, la Patente, di qualcosa (essere critici) che AVETE OMESSO COMPLETAMENTE PER MESI!
PERCHE' ERAVATE TROPPO INTTENTI A LECCARE CULI E SPELLARVI LE MANI.

Pallotta si è rivelato un Arrognate-perfetto-juventino-di-merda. E' smascherato ormai, è come gli Juventini, è una merda Arrogante capace solo di cacare in testa agli altri, un altro MArchese del Grillo di MERDA del "io sò io e voi non siete unc azzo".
Io ritengo le parole di Pallotta una Vergogna, un Affronto, un'Offesa, e ritengo VOI DELA STAMPA CO-RESPONSABILI di aver consnetito a questi loschi figuri di permettersi di trattarci tutti come pezze da piedi. Ne avete accresciuto il delirio di onnipotenza con la vostra OMISSIONE CONTINUA di critiche.

E adesso ci giobbate pure su sta patente che vi da Pallotta.
fate le vittime "visto a esercitare la critica indipendente?"
vi ha pure dato una mano Pallotta, vi ha fornito l'alibi, E' PERSINO IL VOSTRO MIGLIORE ALLEATO! CHE FIGURONE CHE VI HA FATTO FARE!

siete dei LECCACULO DI MERDA e questo vi ha descritto come MASTINI DELL'INFORMAZIONE!

siete una vergogna insieme a questo Arrgante Ignorante Americano di merda.
e SIETE RESPONSABILI delle sue stesse parole.
NE SIETE COMPLICI.
COMPLICI DI Pallotta ma anche di Sabatini e Garcia, e De Rossi, e Pjanic, e tutto st'ammasso de merda di buffoni chiacchieroni, buoni solo a fare balblabla.

SIETE NEMICI. e infatti nel "bacchettarvi" Pallotta stesso vi "riabilita".
BUFFONI INCAPACI e troppo attaccati al portfoglio per essere onesti.