00 08/10/2014 13:05
Boh per me su sta storia alla fine ce metteranno bocca tutti pure i Fichi d'India, Staffelli e Antonella Clerici: quindi ala fine certe dichiarazioni "esterne" per me lasciano proprio il tempo che trovano, sti cazzi insomma (ma che ha detto?).

Qui la questione è che il tuo capitano ha detto una cosa (vera), gli è stato risposto con la solita tracotanza senza manco cercà una giustificazione ma proprio così a sfregio per dimostrare quanto so' forti (poi possiamo questionare o meno se sia 'na presa per il culo o meno) il tutto accompagnato dai soliti pifferai che appena vedono bianconero se tirano giù le mutande perché d'altronde anche loro hanno un mutuo da pagare, e il presidente ha detto vabbè amici come prima. Il riassunto me pare questo: ognuno se tragga le sue conclusioni.

Per me se fai un comunicato almeno Totti lo dovevi difendere, altro che diamoci una calmata un cazzo, e almeno due paroline a Marotta e Nedved le dovevi dire, magari pure in maniera ironica. Vabbè Bonucci sorvolo perché me sa che proprio non è il massimo dell'intelligenza il giovane almeno l'espressione è quella.
[Modificato da jandileida23 08/10/2014 13:09]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma