00 08/10/2014 10:02
No, ma è chiaro che non penso che Pallotta si sia messo contro Totti.
E nn voglio fa allusioni maligne o dietrologia.
Il comunicato non me sembra una risposta a Totti tanto per intenderci quanto piuttosto l'intenzione di non portare avanti una battaglia mediatica con la Juventus.

Però è altrettanto evidente che da una parte Totti attacca la Juventus,si espone pubblicamente in modo chiaro e indiscutibile, viene insultato e sbeffeggiato da Marotta e Nedved, dall'altra il Presidente della Roma dice: diamoci tutti una calmata, siamo 2 grandi squadre.
Se poi ci aggiungi la madre di Ciro Esposito che per l'Italia è lo spot perfetto dell'ipocrisia modello berlusconi ( una cosa tipo il Milan vs il razzismo ) ..alla fine chi ne esce isolato da tutta sta vicenda è Totti.
Voglio dì non è che Totti è una cosa e Pallotta un'altra solo perchè non nasce a Roma e "non è romanista" come ho sentito dì ieri.
Se no me sta bene tutto come Madeddu.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola