00 08/10/2014 09:54
la madre di Ciro Esposito dopo la morte del figlio dichiarò: "non voglio che la morte di mio figlio venga strumentalizzata".

beh si vergogni la signora perchè è diventata il più classico degli strumenti-per-strumentalizzare.
la morte del figlio l'ha strumentalizzata lei e il giornale al quale ha prestato i suoi pensieri, i pensieri di una mamma che ha perso un figlio.
che non necessariamente è sinonimo di intelligenza, nè di onestà intellettuale, nè di saggezza.

è semplicemente una povera crista che in qualche modo combatte una perdita enorme prestandosi a dire e pronunciare le cose più disparate.
persino a gettare, lei stessa, la mamma, una bella palata di merda sul figlio, altro che semplcie strumentalizzazione.


per quanto riguarda la Forzatura "pallotta vs totti" non la seguo.
è proprio spostare, e appunto forzare e quindi distorcere, ils enso di ciò che è successo.
l'intento di Rosella Pallotta era solo di salvaguardare il suo investimento economico, non certo aveva come obiettivo principale offuscare l'immagine di Totti.
questo tipo di sintesi Pallotta contro Totti è una fregnaccia alla "mamma di Esposito".
io direi più "Pallotta contro i romanisti", quindi "contro Totti così come contro di me, in quanto romanisti".

insomma la mammma di Ciro Esposito se torna a fare il sugo fa la migliore cosa. e si penta della stronzata che ha detto. magari chieda pure scusa, alla memoria del figlio che lei stessa ha strumentalizzato nella maniera più ...mononeuronale.

quanto a Rosy Pallotta invece gli devono chiedere scusa tutti quelli che l'avevano chiamata "american straccions", ma visto che ci ha tanto tenuto a fare la "puttana della juventus", rivendicandone il ruolo io direi che da oggi in poi si può ben donde parlare di "american strappons".