00 15/09/2014 11:02
In attesa di vedere Holebas a sinistra per ora la Roma per me è molto fragile.
A destra bene o male hai due esterni bassi forti e almeno due alti importanti.
In alto a sinistra se non gioca Gervinho non hai alternative, a meno che ancora non si voglia sperare di vedere un altro Ljajic.

Mi fa un pò ridere la retromarcia di certi commenti alla radio..fino a sabato mattina a Empoli era una passeggiata, ora tutti scandalizzati se qualcuno si azzarda a sollevare perplessità perchè intanto abbiamo vinto ( so ripartite pure le statistiche..in due partite non hai preso gol! ) senza rischiare nulla ( poi però sento grandi elogi a Manolas- che è bravo e si vede per carità- quando avevamo di fronte Tavano, sbeffeggiato ogni 5 minuti dalla critica, e il georgiano ).
Ma poi che cazzo di discorso è l'anno scorso queste partite le avremmo pareggiate? ma quando? è successo una volta col Sassuolo in maniera rocambolesca..e poteva benissimo succedere sabato perchè poi vorrei trovarne uno che stava tranquillo durante i 4 minuti di recupero con palla all'Empoli e Roma rintanata in area di rigore.


Non sono d'accordo sul fatto di andare ad Empoli risparmiandosi per la CL. Sempre che poi sia risparmio e non condizione fisica carente anche se in questi casi mi pare piu' un insieme di fattori ( motivazioni, condizione, caldo etc ).
Ad esempio non credo che cambiare totalmente il reparto offensivo schierando una sorta di attacco B sia il modo migliore per affrontare il doppio impegno. Penso che almeno Iturbe avrebbe potuto giocare.
Per me l'obiettivo primario DEVE essere il campionato.


------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola