00 18/10/2014 02:03
La Roma aveva presentato un ricorso dopo la squalifica di due giornate inflitta a Kostas Manolas per il 'testa a testa' con Morata nel finale della gara con la Juventus. Il ricorso è stato in seguito estinto dopo la rinuncia del club giallorosso. Questo il comunicato della Corte Sportiva d'Appello Nazionale: "Ricorso A.S. ROMA S.p.A. avverso la sanzione della squalifica per 2 giornate effettive di gara inflitta al calc. Manolas Konstantinos seguito gara Juventus/Roma del 5.10.2014 (Delibera del Giudice Sportivo presso la Lega Nazionale Professionisti Serie A – Com. Uff. n. 58 del 06.10.2014) La C.S.A., preso atto della RINUNCIA, dichiara ESTINTO il procedimento".

------------

Ma sì, famolo riposà!

Scelta bizzarra?Se puo' di? vabbè..da una parte se alza la voce a testa alta, dall'altra famo 0-0...speramo de vince pure co sto low profile alla Baldissoni.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola