00 05/08/2014 17:41
Re:
giove(R), 31/07/2014 10:36:

chiaramente stiamo parlando di una squadra di seconda fascia che parte massimo come quinta forza...
dico solo ciò che ho visto nelle due amichevoli. sono corti, compatti, combattivi.
ci ho visto proprio riconoscibile la tipica squadra di Mazzarri.

poi naturalmente gli uomini sono in molti delle incognite come i Kovacic, promesse mai eseplose come i Ranocchia, e varie approssimazioni.

però sta prendendo la fisionomia di squadra mazzarriana e questo per me, a differenza di come mi pare di intendere la pensi tu, è sinonimo di Garanzia.
non di livelli di eccellenza, ma quantomeno di affidabilità e (come la storia della sua carriera dimostra a forza di conferme su conferme, con una sola eccezione, l'anno scorso) possibilità di andare oltre il valore su carta.

al momento l'Inter è la più positiva che ho visto nelle amichevoli.
la terrei d'occhio, ma non tanto ovviamente per lo scudetto, quanto negli scontri diretti.
quest'anno ho l'impressione che con l'Inter non te la porti di crto da casa.




Guarda, se snobbano l'Europa League rischiano di avvicinarsi pure alla prima fascia..
Noi l'anno scorso tutto eravamo meno che considerabili per lo scudetto..eppure se la juve nn fa quel campionato lì l'avevi vinto.
Questi con una difesa che presenta Handanovic, Vidic, Juan Jesus, Nagatomo, con Medel e M'Vila davanti di gol ne prendono pochi.
Non hanno un fantasista vero, ma se Hernanes gli rende come nel primo anno di lazio allora pure davanti possono fare male.
[Modificato da Sound72 05/08/2014 17:45]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola