00 29/07/2014 18:03
Pallotta attacca Tavecchio: "Imbarazza e umilia l'Italia"

Il numero uno del club giallorosso dagli States parla delle frasi del candidato alla presidenza federale: "Sorpreso da candidati che continuano a dargli sostegno"


Attacco senza mezzi termini da parte del presidente della Roma James Pallotta nei confronti di Carlo Tavecchio, candidato alla presidenza federale finito nell'occhio del ciclone per le frasi presunte razziste su "banane" e "calciatori extracomunitari". Al Moneygram Field di Dallas dove la squadra di Rudi Garcia è in ritiro, il presidente giallorosso non si è fatto pregare: "La nostra posizione è stata chiara dall'inizio. Riteniamo queste dichiarazioni imbarazzanti e umilianti per l'Italia, sinceramente non rappresenta l'Italia e nemmeno la Roma. Sono sorpreso che ci siano dei candidati che continuino ad offrirgli sostegno".

ohh [SM=g10633] [SM=g10633]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola