00 14/07/2014 20:09
infatti per adesso non sono soddisfatto neanche io, domani inizi la stagione con un gruppo indecifrabile e troppe incognite per una squadra che doveva puntellare e migliorarsi in un paio di ruoli.

Tra l'altro a me non piace per niente, anzi la temo proprio sta cosa passata praticamente inosservata, la preparazione estiva visto che quest'anno in ritiro ci vai giusto il 9 agosto per una settimana scarsa.
Prima fai qualche sgambatura a trigoria a 35 gradi e poi vai a giocare 5 partite in 10 giorni negli stati uniti.
Adesso manco piu'i 10 giorni iniziali a Brunico ? Con una stagione che si preannuncia piu' impegnativa non lo so se questo è il modo migliore di prepararsi...penso si possano fare soldi e marketing senza rinunciare ai carichi di lavoro.

Per il mercato c'è un mese e mezzo per migliorare la squadra, spero in un'accelerata perchè farebbe veramente rabbia vanificare quanto fanno l'anno scorso.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola