00 14/05/2015 12:01
Re:
jandileida23, 14/05/2015 11:30:

Vabbè ma che siano merde è talmente risaputo: come dice spesso Giove, oltre ad avere spesso la squadra migliore, già partono con 4/5 punti di vantaggio. è una cosa che devi proprio dare per scontato.

Questo non toglie che in CL, anche con un po`di fortuna nei sorteggi (ma senza quella è difficile che vai avanti), hanno fatto un'ottima cavalcata. Questo si deve riconoscere come si deve riconoscere che dopo cantonate sul mercato hanno capito e hanno cercato giocatori funzionali. Come Saby no?




errore, io arrivo a quantificarne anche 7-8-9-10 di punti.
il doping, l'arroganza, il battage mediatico, calciopoli, ecc... quelli ci sono e restano. E uno come me quando sentiva che "la triade a infangato la memoria di dirigentei come Boniperti, Gianni Agnelli, ecc" rabbrividiva per la capacità della gente di annullare idealmente lo SCHIFO passato, per avvalorare quello presente.
La Juve è sempe stata "Zozza" da quando la ricordo, ed è il 1980, solo per restare alla mia personale esperienza...

detto ciò, sul quale siamo tutti d'accordo, ciò che invece un arogomento come "le ruberie della Juve" rischia di nascondere (alle "nostre" menti AIUTOindulgenti) è TUTTO il resto dal quale (e qui finisco il mio post, autocitandomi):
"dovresti metterti lì, UMILMENTE a IMPARARE MA PRORPRIO CON IL BLOCCHETTO DEGLI APPUNTI, perchè in termini organizzativi, agonistici, di scelte di strategie e UOMINI (badate bene prima ancora che CALCIATORI), la Juventus va considerata un MODELLO CUI ISPIRARSI. Da fare un passo indietro, sedersi comodi, carta, penna e APPUNTI!".