00 07/02/2014 16:09
ps. su Di Battista.
beh se vedi Di Maio, altro mio pupillo, ma pupillo un pò di tutti, vedi più preparazaione eprchè è proprio lui più preparato.
Di Battista evidenzia più il lato ..predicatore, come dire.
non che non sia preparato al livello che è tutto slogan e niente più, no preparazione ne ha ma un Di Maio porta qualcosa in più sotto gli aspetti tecnici.
Di Battista è più un ragazzo della porta accanto, ha fatto volontariato, se ne è andato a fare i lavori stagionali, in amazzonia.. mi pare cose così..
insomam viene da un rapporto con lo stretto mondo occidentale lavorativo ecc. se hai capito il senso, un pò più diluito da un suo percorso. tanto per dirti come lo vedo io.
un Di Maio "stacca" molto di più sotto il profilo della preparazione professionale.

sono volti diversi (la Taverna anche è brava e pure con una "memoria" lavorativa-occidentale sempre se hai capito il senso anche lì più assidua, più recente) di una realtà che comunque, a quanto attiene a loro, ha davvero poco di appuntabile.

io capisco e glielovado a di pure io COJONE a quello che ha detto pompinare, anche se capisco che può scappare, che te sei incazzato una cifra, che t'hanno messo la ghigliottina, che sei esasperato, perchè come noi dicaimo spesso, "io je metterei le mano addosso", ecco "quella è gente che fino a ieri erq tipo noi e mò se trova proprio a tu per tu, con le armi, gli strumenti, i pèercorsi, le facce, i modi, attraverso i quali il Potere ti incula. ci sta che sbrocchi.
però a livello strategico COJONE te lo dico.

ok, damoje na pizza, pure un manrovescio: "non lo devi fa più". percò ecco critrichiamo questi qui.

per ora a Di Battista tutta st'opera di smontamento davvero non ne vedo il motivo. non ne vedo "la cosa".