00 01/10/2014 11:02
avevo sottovalutato questo giocatore che credevo meno preciso con i piedi. sarà perchè a volte quelli che giocano in squadre dal gioco spezzettato non riesci a capirli appieno. quando lo vedevo nel cagliari era molto meno preciso, meno decisivo. ce lo avevo avuto per due anni anche al fanta, al massimo un assist, un gol..
invece, almeno fintanto che la condizione regge, e la sua è ottima, si sta dimostrando un giocatore con molte più capacità di quante non gliene riconscessi.
avevo scritto quando arrivò, oltre alle perplessità, che una possibilità che fosse migliore di quanto non avessi visto era che ci possono essere quei casi in cui, dopo un pò, senza prospettive di crescita, senza entusiasmo ti ammosci un pò e che forse la svolta, la promozione ai livelli di top team ti possono ridare tutta la verve che avevi perso.
ecco in questo senso trovare la Roma a naingollann gli ha ridato lo stimolo vero per come dire, "fare tutto bene", come evidentemente poteva, ma come onestamente al Caglairi non lo avevo mai visto.