00 30/12/2013 14:58
scusa ma perchè fracca di pizze?
ma allora fracca di pizze pure al derby se 11 vs 10 te segna ederson al 90'..cioè te se questi non le vincono tutte so da sbatte al muro?per me stai fuori strada co sto discorso. Posso capì il principio ma poi ne vai a fà una mezza crociata che fra 3 mesi starai ancora a parlà de benatia che va leggero su meggiorini..

Ma poi che c'entra roma-lecce adesso..ho parlato di flessione naturale mica di pareggio naturale..è fisiologico perchè una serie del genere non l'aveva mai fatto nessuno e noi oltretutto non abbiamo neanche una squadra di fenomeni..semplicemente abbiamo fatto una prima parte di campionato eccezionale. E io terrei sempre presente prima questo prima di fa le supercazzole per roma-sassuolo e torino-roma.Che mica sono sbagliate ma vedendo con chi hai a che fare quest'anno ( allenatore e squadra ) andrebbero un pò ridimensionate.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola