00 23/12/2013 13:49
il Napoli è farlocco Ennio.
il Napoli NON deve essere la nostra pietra di paragone. non NON dobbiamo riferirci a loro (ed è un pò tutto il "fuoco" che anima questi miei discorsi che a te sembrano critiche acide).
noi dobbiamo guardare e puntare ai migliori.

se ci mettiamo a guardare il Napoli o gli altri "farlocchi" nsotri rivali (tutti tranne la Juve) decresciamo invece di crescere.

cmq si certo se giochi tuto il campionato con Bradley (ma pure Florenzi esterno d'attacco fisso, o anche con Burdisso tutto il campioanto) è ovvio che non è la stessa cosa.

ingfatti nelle nostre discussioni io ho sempre parlato di una partia, o qualche partita, o "alla bisogna", ecc.
quando hai la testa giusta, quando entri in campo propositivo, come si è visto già ad esempio con Dodò la prima volta entrato in cosrsa a Parma al posto di Maicon, o come Borriello le prime due partite (poi, come ci staimo dicendo, è chiaro che ALLA LUNGA non va), e PERSINO Taddei ieri, che ha fatto una bella partita... qeui discorsi sulla rosa a giustificazioen del pari con il Sassuolo, sono una balla.

per me lo sono e lo restano.
per una partita, due, tre si può pure giocare con Bradley, con Taddei, con Bursdisso, ecc..
altro che gli sfondamenti e i massacri che poi, con la scusa che a massacrà sò io e l'artri sò i medici pietosi, invece quasi sembrava che era meglio mettece na borsa al posto di questi e che "se giocnao che vuoi fare, non si vince".

sbaglatissimo.
del resto pure la Juve se giocasse sempre copn Padoin e Giovinco non sarebbe la stessa cosa.

Graziarcà, come dire..