00 27/06/2014 12:08
Re:
Sound72, 26/06/2014 17:50:

Sì so d'accordo con te sul discorso delle regole, dell'abuso di potere e dell'impunità.
Però quando stamo a parlà de uno che non sta bene perchè alla fine se stai al terzo-quarto morso " ufficiale " qualcosa di serio in testa ce l'hai che non va.
Puoi essere abile per lo sport agonistico? io ho seri dubbi.

Tu me potrai dì che pure la gomitata è un gesto violento, che se uno ce casca sistematicamente è allo stesso livello di Suarez.
Ma qua per me ce sta de mezzo una patologia neurologica..e nn lo so fino a che punto sia compatibile con l'idoneità a fare sport.
Al di là del fatto che se te mordo e te provoco lesioni andiamo nel penale, senza scomodà malattie infettive, saliva, sangue etcetc.



daje su..pare un cannibale

a.pomf.se/phdzcy.gif




a parte che a volte m'hanno fatto più male con na pompa certe incapaci [SM=x2478856]
ma nemmeno esagerei mò a parlare di inabilità... i gesti sono gravi, non questiono e sicuramente sono segnale che qualcosa ti scatta, ecc. ecc. ecc.

ma mi pare che Suarez gioca da qualche anno, e gioca benino direi, incide direi, e non solo con ...gli incisivi...
poi qualche volta je parte la brocca, e allora?
vuoi che ti dico che se proprio me devo fa male in campo preferisco uno che me da un morsetto e vaffanculo, piuttosto che uno che spacca ossa e legamenti? beh te lo dico... almeno per i morsi non termina la carriera di nessuno.
eppure a pallone si fa pure generalmente sfoggio di espressioni come "mordere le caviglie", "farsi sentire", "palla o gamba" e sono termini e sopratutto comportamenti persino reclamizzati giusto?
"un difensore si deve far sentire!", "è un ragazzo che si sa far rispettare", ecc.
e co certe cose ce rischi de troncà le carriere però! giusto? o no?
mò c'è questo che sicuramente c'ha qualche svalvolata e pure brutta (però oh! paga lui eh? pagherà la nazionale, il club ecc. ma in primis paga lui, mica io, con la nomea che si fa).

mò addirittura in manicomio lo volemo rinchiude? no perchè qua fra un pò non so cosa s'annamo a inventà, siamo pure forti noi italiani, la nazionale sta piena de magagne ma diventa tutta colpa di Balotelli, Suarez mò quasi nun pò più giocà...
ma roba che con tutto quello che abbiamo visto... alla fine cò ste cose, considerando su un piatto della bilancia il danno che ha inferto a terzi e sull'altro il danno che ha inferto a se stesso, non c'è paragone.

e occhio che non sono io che sto dicendo "è tutto normale, che jem fa! normale e anzi doveroso!"
no. casomai quanto sostengo vuole contrastare un'altra esageraione.
che mò Suarez quasi non può più giocare...