00 26/06/2014 17:59
Si ma che dovevano fa prima? Io sono d'accordo che se dovevano sta proprio zitti e magari fame er cappottone nello spogliatoio e che so pure dei grandi fintoni de prima categoria (ma mica solo loro proprio tutto l'ambiente e i media legati alla nazionale che pare 'na vacca sacra da trattare rigorosamente con banalità e luoghi comuni) ma non so che cosa avrebbero potuto fa al momento delle convocazioni. Poi non lo so magari qualcuno a Prandelli glielo avrà detto, ma il CT era lui e s'è portato che je pareva, non so fino a che punto i giocatori potevano influenzà quel tipo di scelte di merda. Poi te ripeto con un post del genere proprio da bambino perdi pure la ragione che ce potevi avè: daje ma chi te se incula che sei negro, giallo o verde?

Poi Pirlo e Buffon un mondiale l'hanno vinto e ne hanno giocati pure abbastanza, oltre ad avecce 300 presenze in nazionale in due e te possono sta sul cazzo quanto te pare (a me personalmente Buffon sta ficcato nel culo come un palo con quella retorica prima delle partite) ma almeno loro l'impegno non l'hanno mai fatto mancare (che poi Pirlo je serviva la tenda a ossigeno è un altro conto): giusto o meno che sia 'ste cose in uno spogliatoio spogliatoio contano e se vai sul culo a certi è difficile che te ne fanno passà una, specie quando crolla tutto. Balotelli cammina per il campo, ma proprio cammina non pressa mai, è sempre scozzonato, se lamenta: che s'aspettava che lo amavano tutti?

Su DDR inutile parlanne: è stato il principe delle figurine. L'ennesima dimostrazione di vuoto pneumatico, tipo quando disse che se giocava demorda era colpa dei compagni.
[Modificato da jandileida23 26/06/2014 18:04]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma