00 26/06/2014 13:39
Balotelli è un ragazzo viziato, pallone gonfiato, e non penso che troverei granchè interessante una gioranta insieme a lui, a meno che non se presenta co tre quattro zoccole.

detto ciò se c'è un momento storico in cui non dico che mi stia simpatico, ma che mi viene per mio carattere un istinto irrefrenabile di prendergli le parti è proprio questo.

è TROPPA l'INFAMITA' di gente come Buffon, come Prandelli (dal retroscena Prandelli gli avrebbe cacato il cazzo molto in partita, e poi nello spogliatoio, che doveva stare calmo, ecc. e porco due se ero io - dice che lui nello spogliatoio ha borbottato verso qualcuno non so chi - altro che BOR-bottare... S-bottare!: "c'è Chiellini che sta facendo la signorina, per due volte si stava beccando il giallo per fare il simulatore E ME STAI A CACA' ER CAZZO SOLO A ME?!?!?!?"), come De Rossi (mortacci tua, 4 anni a passeggià in campo con la Roma E ME VIENI TE A PARLA' DE FIGURINE! mallanimadelimortaccitua!, tutta la stampa, i finti amici che ti chiedevano l'intervistina, che facevano quelli vicini, ecc....

posso essere pure il peggiore elemento del mondo, ma davanti a st'infamità galattica, non mi terrei neanche un pò e avrei fatto forse peggio.
a cominciare molto probabilmente dall'andare allo scontro, rispondendo direttamente e pubblicamente, nomi e cognomi, con gli infami che ho già citato e tutto il resto che nemmeno sappiamo ma ce ne saranno eh se ce ne saranno.

non sto, insomma, impostando la discussione sul "balotelli è un cattivo ragazzo o no?". Balotelli sta sul cazzo pure alla madre, non è questo il motivo del contendere.

questi sono i dati di fatto, i postulati, gli assunti, che appunto in quanto tali fanno parte del "pacifico".