00 14/07/2014 11:31
si tra l'altro ieri Rizzoli fischia una punizione contro Higuain sull'uscita di Neuer davvero grottesca..e dorme quando Kramer prende una botta tremenda in testa invece di interrompere subito il gioco.
Si può capire l'emozione per l'evento, ma poi nell'arco dei 120' se so viste piu' incertezze che decisioni azzeccate.
La Germania ieri mi è sembrata impacciata nella prima mezzora in cui forse ha sentito pure il peso di dover fare la partita dopo i 7 gol al Brasile.
Io nn so se Lavezzi stava male, certo è che con l'ingresso di Aguero le ripartenze dell'Argentina sono state sempre meno efficaci. Poi senza Di Maria francamente sto grande potenziale offensivo era quasi tutto rimesso ai piedi di Messi..e allora veramente si fa fatica a vedere entrare Palacio quando in Italia hai lasciato Tevez.
L'Argentina è arrivata in finale praticamente giocando sull'errore dell'avversario..tanta fatica con gli svizzeri, un golletto e gestione coi belgi, ostruzionismo con gli olandesi. Insomma..spacciarlo per il mondiale di Messi sarebbe stato veramente un obbrobrio.
Ma poi Maradona era un uomo squadra, era sempre nel vivo del gioco, prendi calci a tutto campo..Messi è un grandissimo per carità, ma le sue sono fiammate. Io Messi che prende in mano una squadra da capitano nn l'ho mai visto.
Ma poi..James Rodriguez che Mondiale ha fatto allora?e la grandezza di Rodriguez si è vista contro il Brasile, una partita che ha praticamente giocato da solo.
[Modificato da Sound72 14/07/2014 11:32]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola