00 27/11/2013 09:08
infatti ho premesso che non i lcaso di scomodare miti e leggende...Garella che cmq aveva di quelle giornate fece almeno 10 parate quel giorno e alcune miracolose davvero..
fosse stato il titolare Avramov neanche ne avrei parlato..però da una riserva magari ti aspetti una prestazione meno eclatante.
Non sono d'accordo sulla valutazione che fai del tiro di Maicon del secondo tempo..quella per me è una gran parata..la puoi toccare certo, ma magari nn al punto da deviarla in angolo..ti dico che per me non fece neanche una pippata galattica Doni sul tiro di Ledesma al derby con tutto che quello era un tiro lento e da fermo.
Ho rivisto le immagini e sinceramente gli interventi che fa mi sembrano importanti,in particolare l'ultimo sul colpo di testa che nn ho neanche capito se Burdisso riesce a toccare..al di là del fatto che aumenta il rammarico perchè di occasioni ne abbiamo costruite diverse e nitide l'altra sera.
Ah sul colpo di testa Ibarbo si libera di Dodò con una spinta [SM=x2478856]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola