00 29/11/2013 13:34
eccone nantra che ormai gira e rigira nell'aere, compiendo delle volte concentriche e sempre più strette, come gli avvoltoi sopra una il fiume Mara nei giorni della migrazione degli gnu.

già ha reso pensierosi addirittura roba di un mese e mezzo fa o due, poi man mano ha preoccuapato, quindi impaurito, finchè ora è allarme, è emergenza, è terrore, e vedrai tu che non diventa (eufemismo: lo è già diventato) un altro fattore inibitore, indebolente, bloccante.

signore e signori, ciò di cui sto parlando è la nemmeno più New Entry...:
il centrocampo diffidato!!!

come? non ne sapete niente? non siete preoccupati? bene (per me) ma... dovreste esserlo invece!
dovreste quasi non riuscire a camminare nè reggervi in piedi per il tremore da 349° grado della scalla Mercalli...
abbiamo i centrocampisti tutti diffidati, aiuto! bisogna stare attenti e qui e la e mò come si fa, oddio adesso andare a giocare in quel clima caldo, con al "paura" di farsi ammonire...

e anche questo, signore e signori, è la barzelletta, il manto di ridicolo di una piazza che fino a poche settimane fa era tutta tronfia inneggiava al "Carattere" (copo averlo per anni considerato un accessorio, se non una presa per il culo, una rottura di cazzo, uno sfullinamento di coglioni, una trebbiatura di palle) e faceva tutto questo non avendoci capito un cazzo.
praticamente i sette ottavi di questa piazza parla di carattere con la stessa consapevolezza con la quale Simona Ventura parlerebbe di modestia.

mah... sarà ...
sarà che a me, fossi l'allenatore, verrebbe voglia di dire oggi in conferenza stampa che ho espressamente chiesto, anzi ORDINATO, a Pjanic De Rossi Florenzi Strootman di entrare duro pure sull'arbitro, di menare fendenti, calci, pugni gomitate e capocciate in bocca a destra e manca.
che ho proprio richiesto ai giocatori di giocare NON come chi deve centrellinare il tackle o la spallata perchè diffidato, ma come chi c'ha un lascaipassare e un'immunità che manco gli untorui al tempo della peste.
e che se mi squalificano tutti e quattro la prossima volta metto il centrocampo della Primavera che sò na cifra curioso di veder giocare i ragazzini...

tutto farei, tutto direi, ma non se ne può più di queto cazzo di ambiente di cacasotto di merda piagnoni che c'hanno paura pure delal propria ombra cazzo.

plebaglia che si riempie la bocca con concetti dei quali non ha mai capito nè mai ci capirà una emerita ceppa di cazzo.

stufo! di quest'accozzaglia di quaquaraqua.

non vedo l'ora che Strootman squarti Raimondi, De Rossi amputi una gamba a Bonaventura, e così via.
li vorrei vedere così, altro che tirare indietro la gamba, che la gente non capisce nemmeno che se giochi così non vinci mai più.

"tanto ho visto i mei titolari stanchi e ho già pensato di mettere il centrocampo primavera la prossima volta"

non se ne può più di questa mandria di buffoni che chiacchierano non sapendo di cosa cazzo parlino.
[Modificato da giove(R) 29/11/2013 13:35]