00 25/11/2020 20:09
Sono sempre più insistenti le voci che danno vicino il passaggio del brasiliano Maicon Douglas Sisenando al Sona, neopromossa in serie D (vedi articolo). Sarebbe davvero un colpo sensazionale considerando la carriera del trentanovenne ex terzino, protagonista indiscusso del triplete nerazzurro del 2009-’10.

Attualmente il giocatore veste la maglia del Villa Nova nella serie B brasiliana, ma tramite le conoscenze del DS Ferrarese, e l’intenzione da parte del giocatore di tornare in Italia, dove ha alcuni affari su Milano, il sogno potrebbe divenire realtà (nella foto con l'ultima maglia).

Intervistato da Padova Sport, il DS non ha negato la trattativa:

“Non vorrei sbilanciarmi, quasi mi viene da sorridere. e' tutto vero, un’idea nata un mese e mezzo fa ma ancora, appunto, rimane un’idea. Ci sono altri passaggi da completare, quindi parliamone sì, ma senza darlo già per fatto”.
"Maicon sta ancora giocando e sta bene fisicamente, nonostante i 39 anni è in perfetta forma. Ha manifestato. Vivrebbe a Verona, quindi non lontano dal suo centro d’interesse, e giocherebbe qualche mese con noi, da dicembre a fine stagione”.

tuttocampo.it

Ma con la cura Fonseca ce potrebbe torna'utile tutto sommato
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola