00 31/07/2014 11:30
e pure qui.... ieri c'era qualcuno per radio (uno era sicuramente Petrucci, ma ne ho sentiti anche altri) che parlava di "leggende metropolitane" a proposito di molti messaggi o pareri che arrivavano ad esprimere perplessità su Skorupsky sulle palle alte..

non so poi l'hai vista la partita con il Real, ma certo per negare una cosa che si è vista almeno 3 o 4 volte nella stessa partita ce ne vuole.
persino in una delle ultime, dove sulla palla ci può arrivare bene, tranquillo, invce ci va co la manina. l'arbitro lì gli fischia pure fallo a favore intendiamoci (ma un altro arbitro un giorno non te lo fischia...) ma il fatto è proprio questo: era una palla sulla quale il portiere DEVE SVETTARE che altro che fallo su di lui, se non ti levi un portiere lì (specie enorme come Skorupsky) ti deve travolgere.

è una sua evidente lacuna, ma come detto e più volte ripetuto questo momento della "Roma parlata" è improntato alla perfezione o quasi.
siamo i più forti, la Juve s'è suicidata, la Lazio è na barzelletta perchè j'amo levato Astori, Benitez è un ciccione rubizzo e poi suda, Balzaretti tranquilli che ritorna presto a sinistra siamo coperti, Florenzi ti sistema i terzini destri....