00 08/07/2013 18:02
cmq in operazioni come Cuadrado nn so fino a che punto c'entri Macia..e gli stessi Montella, Aquilani e Pizarro sono certamente opera sua. Gli è saltato Berbatov ma ci ha messo una pezza con Toni che non ha neanche demeritato.
Oggi non si può certo rimpiangere Pradè che sta bene dove sta ma se si è fatto suggerire bene da un altro, questo va a suo merito.
Sabatini e Baldini invece, spacciati per fenomeni internazionali hanno fatto solo confusione e danni.
Da quando seguo la Roma non ho mai visto fare il mercato in questo modo..un porto di mare tra gente brava, sufficiente o scarsa presa senza uno straccio di logica di campo..2 anni di fila senza costruire una squadra, un gruppo, uno scheletro. Questo hanno fatto. E al terzo anno stai aspettando di dar via qualcuno per provare a mettere su un organico competitivo.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola