00 24/03/2014 16:34
Re:
Sound72, 24/03/2014 16:24:

mah per me a Garcia a fronte di un elenco infinito di meriti per ora si può imputare forse l'acquisto di Bastos che almeno per quest'anno si sta rivelando poca cosa, e le incertezze nelle scelte a cavallo delle due sfide di coppa col Napoli. A volerla dire tutta mi pare che abbia un pò sofferto il confronto con Benitez, uno che quest'anno invece sta deludendo parecchio.
Penso alle scelte in Coppa Italia e soprattutto a quella di napoli dove quello ti mette Henrique per coprirsi di piu' e tu abbocchi di nuovo mettendo Ljajic per Florenzi. Quando col Napoli ormai lo sanno pure i muri che nn hai bisogno di sbilanciarti in avanti per infilarli quanto invece di farli salire se li vuoi punire.
Su Dodò..c'è poco da fare..Garcia ad oggi non è convinto. Poi con l'applicazione sta imparando a coprire meglio, gli avversari lo possono " temere " perchè può andare in attacco ..ma siamo nel campo della teoria perchè nella pratica io ste sfuriate offensive nn le ho mai viste. Mi pare un giocatore dal rendimento sufficiente, da NON CEDERE per valutarne eventuali miglioramenti , e lo metto maiuscolo a scanso di equivoci, ma per ora onestamente diverso da come ci era stato descritto quando è stato preso. Al netto dell'infortunio grave che ha avuto. Voi lo vedete così diverso da un De Ceglie Dodò?
Quel che si nota è una personalità un pò ancora acerba, mi sembra un altro rispetto a quello che prendeva palla e a testa bassa andava al cross o a quello che sbroccava a Cuadrado in coppa italia.
Romagnoli mi pare già piu'stronzetto e menefreghista calcisticamente parlando. A prescidenre dalle perplessità sll'adattabilità a farei l trzino che condivido.




eh ma De Ceglie quando gioca? dice... ma sta alla Juve.. e vabbè ma mò non è che non poteva giocare pure lui, contro chievo, bologna e sassuolo...

ps. io mi ricordo lo scorso anno contro il Milan quando gli ha imbrittito male a Balotelli che ha pure fatto pippa. [SM=x2478856]

poi figuriamoci: se notassi, l'anno prossimo che per me deve essere "l'anno del FACCE VEDE" un pò per tutti, da Dodò a Destro, da Florenzi a eventualmente Ljaijc ... FACCE VEDE senza scuse, intendo, perchè non ti aspetto più, l'ho fatto quando avevi bisogno, quando eri pulcino, ORA devi essere una Sicurezza altrimenti ...non so se stai a capì, stiamo in Champions'... stiao in piena corsa scudetto... vogliamo fare le cose COI CONTROCAZZI... e non aspetto più nessuno: mi devi mettere rendimento, serietà, carattere e tutto il resto.