00 13/06/2013 11:49
Questa è la cosa più assurda: il Grande allenatore a Roma (tipo Hiddink per capirci. Mourinho manco lo cito perchè già fa ride solo il pensiero. è come se i tifosi che ne so dell'Atletico Bilbao si incazzassero perchè non arriva Guardiola) non ci sarebbe mai e poi mai e poi mai venuto. Con tutti i casini che ha fatto la società attacarla su sto punto è proprio non voler vedere dove stanno i problemi e non capire, a sto punto ottusamente, quale sia la dimensione attuale della Roma.

La piazza è una polveriera, la società è un bordello, la squadra piena di zavorre e mezzi prospetti senza un'identità precisa, il budget per il mercato chi cazzo lo sa?, non gioca in Europa da tre anni, ha fatto due campionati di merda. E secondo questi luminari uno con il CV di Ancelotti e Mourinho lascia tutto, rinuncia al Chelsea ed al Real perché? perché ce stanno er colosseo e i fori imperiali.

Poi se riempiono la bocca con Klopp che quando è arrivato a Dortumund prima aveva allenato il Magonza tra serie A e serie B: come se la Roma prendesse Iachini (il Mainz giocava molto meglio, d'accordo). Fanno ride, dovrebbero andà in giro con l'armatura da antico romano pe completà il quadretto.
[Modificato da jandileida23 13/06/2013 11:54]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma