00 22/03/2021 21:52
Sì non è che a Napoli o al Chelsea avesse Nembo Kid e Hulk Hogan.

La mentalità ti viene anche se arrivano i risultati, se fai parte di un progetto di gioco con un certo senso, se l'allenaore è bravo a toccare certi tasti (come Fonseca, che tocca quelli sbajati però) etc...poi certo gli uomini aiutano ovvio. Però il coraggio si può anche infondere, alla fine pure a quello serve l'allenatore.

Ecco per me il problema principale di Sarri è che non è più Sarri da un po': cioé questa cosa del gioco che si porta dietro non è che proprio sia più vera ormai. Juve e Chelsea erano squadre abbastanza pragmatiche. è un po' tipo Massimo Ghini, che ha lavorato con Bertolucci Lizzani e Rosi, però adesso ha puntato al pratico e se magna la crostata de facioli nei cinepanettoni.

E quindi forse arriverebbe qui un po' a panza piena, con tutti che si aspettano il gioco il gioco il gioco, gioco che magari invece non arriverà mai.

A me come pista piace, sarebbe un'idea oltre che un nome importante. Poi preferisco Allegri, io l'avrei preso subito quando andò al Milan: tra l'altro pure lui all'epoca era un giochista.
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma