00 22/11/2012 19:02
Re:
giove(R), 11/22/2012 4:38 PM:

beh che c'entra le noiose giornate autunnali si riempiono pure scrivendo sui forum e facendo presente la propria opinione...

ps. piuttosto che non rovinarsi i preziosi timpani o la delicata sensibilità ad ascoltare le "urla" di Grillo che dicono cose vere (per la maggior parte), meglio cullarsi nella calma piatta di quelli "a modo", che non replicano perchè non serve.
basta cacarci in testa dall'alto in cui si trovano.

ma li spazzeremo via ...con il silenzio...
e visto che siamo in pieno campo "banalità", condisco la parola "silenzio" con "assordante".

Baldini ha fatto bene a stare zitto, allora.
così, mentre aspettiamo la Terra Promessa (una Roma società coi fiocchi, e beato chi ha di queste certezze, e sopratutto chi ritiene che a ciò ci guiderà... Baldini il Breve), inanto ci facciamo bombardare da tutte le parti, in modo che... puttanata mediatica dopo puttanta mediatica, lobotomizzazione (che funziona, come ho scritto, perfettamente e anche su argomenti più importanti che dovrebbero far drizzare le antenne) dopo lobotomizzazione, ditate e manate sudicie sulle nostre vesti intonse, diventeremo odiati "come la Juve" prima ancora di aver vinto un qualche cazzo.




l'ho già scritto precedentemente, non mi ricordo in quale thread, che ritengo i risultati delle attività di baldini sub-ottimali, per usare un eufemismo. in sostanza ha fallito. ma non perché non replica o replica male o perché abbia esordito male con totti ecc.
non penso che sia un dirigente adatto a quello che si potrebbe e si dovrebbe fare per trasformare l'as roma in una società che possa ambire al top 10 in europa. trasformarmi in un ammiratore di "baldini il breve" è perciò piuttosto azzardato.
certezze su questa terra promessa non ne ho. ma sono abbastanza convinto che non saranno né lotito né cellino a farci diventare odiati come la juventus. che poi è un prognostico che rasenta il limite della mania di persecuzione: la juventus qualche annetto c'ha messo e qualche malefatta l'ha dovuta compiere per rendersi così amabile, o no?

sbagli anche se dalla mia antipatia per grillo deduci che io debba per forza schierarmi dalla parte dei suoi avversari.
tra due mali maggiori non scelgo nessun male. che grillo dica (o gridi) cose vere, non lo nego. ma è da dimostrare se sono la maggior parte delle cose che dice, scrive e fa scrivere. cose vere le dicono anche altri. il punto saliente è l'interesse che li spinge a dire cose giuste. non per fare un paragone che regga, ma soltanto per esasperare il concetto: due o tre cosine vere le dicevano anche mussolini e goebbels (anche se non avevano internet).





***********************************************************************

Ever tried. Ever failed. No matter. Try again. Fail again. Fail better.
(Samuel Beckett, Worstward Ho)