00 26/10/2012 15:27
una dirigenza così ti da tanti di quegli spunti, spuntini, spuntoni, spuntanture, spun..ttanamenti che se non ci fosse bisognerebbe ... no non inventarla, ma lasciarla dov'era a chilometri e chilometri da qui.

ma aspettiamo con (s)fiducia l'esito del giudizio su Cagliari-Roma...prima di trarre una "somma" a quel punto definitiva, inappellabile.

io ho già detto la mia:
sin da un nanosecondo dopo la notizia che il Cagliari aveva presentato ricorso... sin da prima ancora, e cioè da quando si era già saputo che c'erano "forti pressioni politiche" che spingevano per la ripetizione della partita...
la Roma avrebbe dovuto subito emettere un comunicato nel quale rendeva noto che "la partita Cagliari-Roma NON si giocherà in ogni caso perchè la Roma non si presenterà ad avallare un eventuale scempio della giustizia e delle regole scritte".

e invece non solo pare che le cose si mettano male (e da laureato in Giurisprudenza vi dico: non chiedete a me, io mi faccio schifo da solo, già per il fatto che mi sono sporcato le mani prendendo un libro di questa nefanda disciplina in mano, dove ti insegnano per anni la legge, ma poi conta il sotterfugio) ma addirittura la Roma ieri è andata là a farsi prendere per il culo e farsi aggredire verbalmente.

che schifo. che disgustosi conati di vomito.
se potessi, se fosse politica, cmbierei immediatamente partito.
così come ho tolto il voto, toglierei il tifo a questa squadra-società di merda che più sta e più non rispecchia la mia persona e l'onore in cui credo e rispetto.

io mi dissocio una volta di più da questo schifo di società inerme, muta e senza dignità.
[Modificato da giove(R) 26/10/2012 15:30]