00 13/09/2012 15:45

per quanto riguarda i tuoi 3 punti quello che credo di piu' ci debba interessare sia il n. 1 ..ovvero che non succeda niente..
A me pare abbastanza evidente che qua Zeman va a briglia sciolta nell'imbarazzo dei dirigenti..quando lo faceva con Sensi era spalleggiato..e lo è stato sicuramente il primo anno..al secondo poi è stato scaricato da Sensi perchè fare investimenti quando hai in casa uno che di fatto per motivi prima di tutto extracampo non ti permetterà di vincere sarebbe stata una follia.
La cosa buffa è che questo lo ha detto e ricordato lo stesso Zeman poco prima di essere annunciato come nuovo allenatore a giugno.
Ma forse Baldini e Sabatini non se ne erano accorti.
E allora se questo è l'andazzo e non c'è grande appoggio in società non vorrei ritrovarmi a breve con un tecnico separato in casa...e di conseguenza un altro anno a puttane..capisco che è un discorso prematuro ma a forza di tirare la corda...e questo è un timore fondato visto che di anno ne abbiamo già perso uno dietro alle teorie e alle paure e fragilità di un allenatore preso anche lì senza particolare convinzione.
..Ecco..ma oltre a come giocano, li conoscono bene come persone gli allenatori che scelgono?
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola