00 13/09/2012 12:14
..ci vedo un pò una parabola discendente in queste crociatine..non dico minestra riscaldata, ma siamo lì..
pare quasi che si presti lui a recitare sta parte di quello contro..che se vai a stringere è un comportamento che alla Roma crea solo problemi e a qualcun altro invece porta soldi con aumento di vendite di giornali o di audience..
Di certo io ho accolto con moderata soddisfazione il suo ritorno per motivi esclusivamente tecnici, di campo, pur non essendo mai stato un suo fanatico o ammiratore a occhi chiusi da chiamarlo scioccamente Maestro..Maestro di che?..Lui ha un'idea di calcio propositiva, divertente, e su questi presupposti mi sono abbonato.
Ma dal 1999 ad oggi spesso e volentieri certe sue uscite in pubblico mi hanno dato fastidio al punto che poi ti viene pure da rispondergli..allora dille due paroline sul tuo DS che fa gli affari con Preziosi e gonfia le valutazioni di Verre e Piscitella..dille due paroline sul tuo rapporto ombelicale con Casillo..
Quello che però capisco ancora meno è la posizione da pecorella smarrita della dirigenza..che soffre chiaramente le uscite di Zeman e con voce tremolante lascia fare..basti ricordarsi l'imbarazzo di Baldini nel fare marcia indietro sugli arbitri nella conf stampa di presentazione...
Ma alla Roma glielo ha prescritto il medico di andare a prendere Zeman?
[Modificato da Sound72 13/09/2012 12:15]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola