00 14/09/2012 09:27
non è in discussione quello che ha detto a suo tempo, ma quello che dice ora..e quello che dice francamente non è che sia la verità nascosta del secolo..15 anni fa sfondò un muro..che molti neanche avevano notato..Oggi cosa dice di così necessario e rivoluzionario? che la finanza nel calcio è un male? ma va? come se non lo sapessimo, abbiamo la banca in casa da 10 anni..che Abete è inadeguato? azz...che Conte non potrebbe allenare sotto squalifica?? ammazza che bordata ..
E quale è l'effetto di tutto questo? che ti fanno partecipare a sto teatrino ben sapendo che tanto l'unica che può esserne danneggiata è la Roma.Bella rivincita..perchè poi divento cattivo e devo pensà che a te interessava tornà a certi livelli per aprire bocca ed essere preso in considerazione, non per giocarti qualcosa di importante.
D'accordo con Giove..idiota e coglione. Almeno oggi sì.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola