00 24/09/2013 12:38
non ho fatto questo discorso, jandi.
non lo voglio "novello Maldini" ma semplicemente in grado di offrire un rendimento degno del suo (medio) valore, e non la sfilza di partite vergognose che ha giocato in una nno.
Balzaretti, chi gioca al fantacalcio lo sa, l'anno prima di venire a Roma era stato il miglior difensore "assist" della serie A (insieme a Lichtsteiner). segno che due cazzo di cross di merda e due palle tese le sapeva mettere.
quello visto a Roma è uno Strapippone rispetto a ciò che Balzaretti può dare, che è NON MOLTISSIMO, ma sicuramente più di quanto abbia fatto.
Balzaretti non è Maldini, ma manco lo schifo che abbiamo visto inc ampo per un anno.

chiedo questo a Balzaretti. alla gente invece non chiedo niente ormai Balzaretti potrà pure fa ride peggio che peggio, ormai il Rommmmmanista gli perdonerà tutto, fra dieci anni lo vedremo agli amarcord nelle TV regioanli ecc...
tutto in CLASSICA linea con il modo Orgojone di fare del tifoso romanista.

io invece a Balzaretti dico: "bravo te lo meritavi. ora però sei il primo a essere in debito. di giocare ai tuoi livelli che non ha nemmeno lontanamente avvicinato in questo primo anno. se ti fermi così, in quella corsa sotto la sud, sei cojone almeno quanto il 95% dei tifosi di questa società di perdenti nel DNA che si accontentano così, delle solite briciole e dei lampi ogni tanto"

bella a tutti e due, ciao Ennio!
[Modificato da giove(R) 24/09/2013 12:39]