00 24/09/2013 12:15
bravissimo e grande rivincita per questo giocatore che in anno abbondante di Roma ha abbondantemente deluso, ma che aveva mostrato, dopo il 26 maggio (anche prima in qualche intervista) che "ci teneva".

però in un anno e passa di partite aveva fatto davvero pena, un giocatore che pur non essendo un campione, bensì un giocatore medio, era riuscito a fare davvero troppo male.
ma dopo il 26 maggio aveva proprio pianto, tutti avevamo capito che era davvero immedesimato, che per lui (come capita spesso alal Roma) era "vorrei ma non posso".

e invece, proprio quando pensi per l'ennesima volta che Gesù Cristo è della Lazio, come cento vole ho imprecato osservando tanti anni di Roma, proprio dopo aveer creduto infranti su quel palo i sogni che qualcosa possa cambiare... ecco la seconda chance... stavolta sfruttata. senza ...Crocifissi biancazzurri tra i piedi, come spesso è stato in passato per noi.

Bene, Benissimo, Grande Soddisfazione, la Rivincita, mesi di mugugni su di te inghiottiti in un attimo. Eroe del Derby...

ecco... mò però basta, stop. è ora che in questo residuo di contratto che hai provi a giocare un campionato degno, all'altezza almeno di un "discreto giocatore" neanche del quale sei riuscito ad essere l'ombra in oltre un anno qui a Roma.
del resto lo hai detto anche tu no? "è una minima soddisfazione, che non cancella, ecc... non abbiamo fatto niente dobbiamo continuare"...

ecco. è così. ora cerca di essere meno ridicolo di tanta e tanta gente che di botto 30 partite di merda contro un derby con gol, ti renderà gli onori che non ti sei meritato in un anno.

gioca una buona stagione stavolta. Congratulazioni e FORZA!!!

..da parte mia e di ogni tifoso della Roma che vuole SOSTANZA, COSTANZA, RENDIMENTO, ed è stufo dei soliti pompini a vicenda fini a se stessi.
[Modificato da giove(R) 24/09/2013 12:18]