00 31/07/2012 09:23
Re:
er.principe77, 31/07/2012 06.48:

Gente come Verre e Piscitella,che a mio parere non sembrano sti potenziali fenomeni,meglio "sfruttarli"subito in questo modo piuttosto che ritrovarseli poi con contrattti sul groppone,aspettando una poco probabile esplosione stile greco okaka,o ancora peggio perderli senza beccà nà lira......



scusa ma mica capisco il tuo ragionamento, dici che dare crescenzi col riscatto della metà è una cappellata mentre qui questi 2 fanno bene a darli come merce di scambio a Preziosi?
Quello che sembra a noi per averli visti 3, 4 volte con la Primavera è molto relativo se non inattendibile..se punti sui giovani almeno un anno in prestito in una squadra "vera" da giocatori tuoi li devi dare.
X me a sto punto, pure se non condivido l'operazione, è piu' logico dare mezzo Crescenzi visto che sono 3 anni che lo dai in serie B ed evidentemente hai deciso o capito di non puntarci piuttosto che dare via metà cartellino di 2 giovani al loro primo anno in A o B ( se il Genoa poi li girerà in prestito). Ma che Viviani a 1,8 al Padova col controriscatto è meglio di Verre e Piscitella oggi?Vivivani è stato quasi titolarizzato lo scorso anno e abbiamo visto tutti che non è pronto proprio per giocare in serie A..questi 2 li diamo al Genoa così?
Lo scorso anno si era detto che la primavera doveva allenarsi con la prima squadra, che si voleva rilanciare il settore giovanile..Crescenzi è out..Caprari è mezzo del Pescara.Pigliacelli è stato scaricato, questi 2 diventano merce di scambio per comprare un altro giovane, Florenzi lo hai ripagato un milione..su chi puntiamo oggi? Nico Lopez che cmq hai comprato in Uruguay e Romagnoli che e' un '95 riserva lo scorso anno e tutto da vedere ..a me sta gestione delle nuove uscite non mi pare così indirizzata a valorizzare la primavera.
[Modificato da Sound72 31/07/2012 09:24]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola