00 13/09/2014 13:46
Re:
lucaDM82, 08/07/2013 20:15:

si' ma non bisogna avallare questa mancanza di professionalità e serietà dei calciatori attuali.C'è una cosa che si chiama contratto,lui ha firmato un contratto pluriennale con la roma e sta qui.Dopo una stagione cosi' siamo noi che dovremmo cacciare loro e sono loro quelli che dovrebbero chiedere scusa e ripartire con impegno e serietà.A me fanno ride tutti questi,i vari lamela,castan ecc emeriti sconosciuti che se la sentono calla e si guardano intorno dopo aver dimostrato poco o nulla.



Castan alla fine ha dimostrato sul campo il suo valore e la sua serietà.
L'anno scorso probabilmente voleva cambiare aria dopo quella fallimentare stagione con Zeman e Andreazzoli, anche per giocarsi le chances di andare al Mondiale.
Non lo condannavo neanche 1 anno fa per questo. Mi sembrava anche un'ambizione legittima visto che sembrava lui quello scarso e Marquinhos il fenomeno.
Ora piuttosto serve che rientri totalmente ristabilito fisicamente. Perchè a maggior ragione dopo l'ultimo mercato è il miglior difensore in rosa che abbiamo.

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola