00 11/12/2013 15:58

aho me state a fa ammazzà dalle risate [SM=g7405]

Non ce la faccio a seguire la traccia delle vostre analisi sopraffine, periò provo a mantenere l'entusiasmo del sempliciotto di paese che interviene (e lecitamente magari si becca un bel vaffa)

Dodò era un ragazzino col ginocchio marcio, che non sapeva nemmeno se la diagonale fosse algebra o geometria, che la Seria A credeva fosse una fiction.

Al secondo anno, il primo con un minimo di decenza atletica (la trasformazione fisica è abissale, andate a vedere i video dell'anno scorso), si sta lentamente ma sottolineo progressivamente trasformando in un terzino accorto, piano piano più consapevole dei suoi mezzi, che non sente più il bisogno di strafare e cerca di seguire i dettami di un allenatore che davvero sa tirare fuori il meglio dal proprio materiale umano.

Garcia ci creda molto, lo sta seguendo: da febbaraio in poi Dodò sarà un titolare inamovibile.

In questo ragazzo e nei suoi mezzi tecnici ci credevo l'anno scorso e ci credo sempre di più. Nel momento in cui avrà raggiunto tranquillità nella fase difensiva, ci saprà stupire tornando a galoppare come quando provava l'anno scorso, è questione di tempo.

Giù il cappello per Sabatini.

Ps mi asusmo le responsabilità delle mie dichiarazioni :-)