00 09/12/2013 12:26
beh..io mi riferivo pure a Sabatini che l'ha portato a Roma..ricordati che Balzaretti è stato preso quando in ritiro si sono resi conto che Dodò non aveva ancora recuperato dall'infortunio.
Quanto al gol di ieri..l'errore mi pare abbastanza evidente perchè su un palla recuperata al limite dell'area e l'avversario in pressione non puoi fare un dai e vai ad occhi chiusi..rischi l'infilata e con tutto che Stootman doveva fare di piu' in chiusura su Tomovic, la palla la perde lui. A me sembra ancora insicuro nei disimpegin, gliene ho visto fare pure uno in orizzontale nel rpimo tempo piuttsoto rischioso. E noto pure che i compagni non si fidano moltissimo a dargliela nel fraseggio di partenza dalla nostra area.
Detto questo che stia facendo progressi in marcatura è innegabile..spero di vedergli fare qualcosa in fase di spinta quando avrà acquisito piu' consapevolezza e scioltezza. A volte mi pare ancora che stia lì a cercare di fare bene il compito, non libero mentalmente.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola