00 17/09/2012 10:37
il gioco quando c'è è sempre spettacolare, veloce, efficace..spesso e volentieri grazie a Totti aggiungo, ma cmq i movimenti si vedono.
Quello che non immaginavo o forse non ricordavo è la sua difficoltà nelle scelte individuali, prima e durante la partita.
Coi cambi o sono io che non ci arrivo oppure faccio proprio fatica a capirlo. Pjanic intanto non può giocare come un " esperimento "..a sinistra, poi a destra perchè di là c'è totti,poi entra marquinho e florenzi va a destra..e poi il doppio cambio sul 2-0 ricambiando il centrocampo...
Ma poi perchè esce lamela?abbiamo finito con una fascia destra con marquinhos e nico lopez..2 bambini..
anche togliere piris dopo che fa 2 cazzate di fila che senso ha??praticamente lo hai fatto fuori a partita in corso..allora lo tu sapevi che prima poi ti avrebbe combinato casini..
Nel bene e nel male pure lui ci mette del suo, anche limiti tecnici secondo me.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola