00 31/05/2012 11:00
io penso che nn sia un merito dei procuratori di Angel, Rosi..Kjaer o che ne so Greco..
E'che nel giornalismo sportivo in particolare quando si vogliono creare gli allenatori fenomeni, in particolare quelli che antepongono lo schema ai calciatori, si fa presto a strumentalizzare e favoleggiare solo perchè magari in passato a qualcuno il giochino è riuscito.
Quando LE metteva perrotta e poi sopratutto taddei a destra e non perdevi LE era stato un mago..quando poi alla distanza so venuti fuori i limiti di certe scelte e riemersi i difetti dei calciatori allora si è passati al "poraccio LE , non gli hanno dato un terzino decente".
E lo stesso vale per Zeman.
E il problema qua a roma forse è stato che Spalletti ha veramente fatto grandi cose con cassetti, tonetto, perrotta e taddei. E allora sto leit-motiv ogni volta viene spacciato per buono.
L'unica cosa che posso sperare è che sti pensieri nn se li facciano ( ri )venire i dirigenti.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola