00 24/05/2012 13:54
io senza entrare nel merito tecnico della scelta, l'unica cosa che capirei veramente poco sarebbe il fatto di essere ancora in trattative con montella e/o pulvirenti su contratto, liberatoria etc.
Montella per me è uno che già il giorno dopo cesena-roma avresti potuto annunciare.
X il resto l'attesa la troverei naturale se fosse per la fine del campionato di serie B ( zeman ) e per la Coppa del Re ( Bielsa ).
Certo che ogni giorno che passa mi aumenta il dubbio che siano stati veramente dietro ad occhi chiusi a Luis Enrique fino all'ultimo giorno ,magari aggrappandosi alla speranza di qualche vittoria senza rendersi conto che questo se ne era bello che andato già da lecce se non da bergamo.
Sposare Luis Enrique identificando questo allenatore nel progetto di rilancio della Roma è stato l'azzardo piu' grande che si potesse fare. Mo passi pure per i giocatori che prendi per andare incontro all'allenatore, cosa che in fondo fai con chiunque, ma trovarsi spiazzati cosi proprio no.
E'l'unica cosa che ho capito dalle parole di Fiorentino l'altro giorno: potevamo pure non andare in CL ma è stato piu' grave dover cambiare allenatore dopo neanche un anno.

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola